Come a casa

A Palermo, un luogo dove ritrovare il calore della famiglia

Nella nostra struttura gli ospiti sono seguiti 24 ore al giorno, con un'assistenza personalizzata, sia medica che infermieristica e ricreativa. Presso la Casa dei nonni in Borgo Molara, gli ospiti sono coinvolti in attività ludiche e ricreative: tornei di carte, corsi e serate di ballo, visione di film, giochi di gruppo, laboratori di cucina, gite e quant'altro per un'esperienza a 360 gradi di benessere psicofisico.

Un servizio amorevole e completo

La Casa dei nonni offre un'amorevole servizio di assistenza 24h, occupandosi del benessere psicofisico di anziani autosufficienti e non, fornendo anche assistenza part-time, solo in alcuni momenti della giornata. Ci occupiamo di tutto quello che può riguardare l 'estetica dei nostri ospiti con servizi parrucchiere, barbiere, massaggi e trattamenti curativi vari. La nostra struttura inoltre, ha la possibilità di prendere in carico le pratiche sanitarie, giuridiche e burocratiche dell'anziano. 

LA NOSTRA STRUTTURA

La nostra villa si estende nei suoi 550 mq interni e si compone di un ampio parco per passeggiate e momenti ricreativi all'aperto. In più gli ospiti potranno godere del nostro agrumeto di 5000 mq per visite e stupende camminate nel verde. La struttura interna ha un'impronta familiare, grazie alle due sale da pranzo, le quali si aggiungono ben due cucine. L'ambiente domestico è completato dalla zona TV e dalla sala ricreativa.

Spazi privati

La Casa dei nonni offre tante occasioni per lo svago ed il divertimento, perché siamo certi che gli ospiti possano sentirsi coccolati e assistiti in ogni loro bisogno fisico e psicologico. Anche per questo e per garantire comfort e tranquillità, oltre agli spazi comuni, a disposizione dei nonni ci sono anche stanze private climatizzate singole, doppie e triple.

Vicino ai propri cari... sempre

Nella filosofia aziendale della Casa dei nonni non sono previsti orari di visita a parenti e amici dei Soci, che hanno accesso alla struttura dal lunedì alla domenica, in qualunque momento vogliano far visita ai loro cari.

Compila il Form di contatto per comunicare con la casa dei nonni

Share by: